PAVIMENTI IN PVC

Edil Decor Casa srl presenta la nuova gamma di pavimenti flottanti stratificati (MultiLayer Flooring, MLF).

COREtec e ProPlus sono due linee di prodotto accomunate da caratteristiche innovative, come il nucleo centrale ottenuto dall’estrusione di legno riciclato, polvere di bambù, pietra calcarea e PVC vergine. Questo nucleo rende i prodotti in questione più solidi e stabili rispetto ad altri prodotti simili sul mercato.

Tutti i prodotti della gamma sono 100% Waterproof e sono disponibili in diversi formati e decori, dal tradizionale effetto legno al più moderno effetto materico. Infine, tutti i prodotti di questa linea sono brevettati negli U.S.A. e garantiti a vita per uso residenziale. La garanzia copre i difetti di produzione e usura prematura in caso di corretto e normale utilizzo.

COREtec®

COREtec è il pavimento flottante stratificato per eccellenza: è un prodotto innovativo e di qualità che si differenzia dagli altri pavimenti per caratteristiche e performance. È caldo come il legno, resistente come la ceramica e facile da installare come un laminato, senza essere nessuno di questi.

È composto dal nucleo estruso SoundCore, che rende il prodotto altamente performante in termini di isolamento acustico e comfort, dal layer protettivo superficiale che lo rende resistente ai graffi e dal sottofondo in sughero.

COREtec è solido, stabile, impermeabile e facile da posare ed è l’ideale per la posa flottante su ogni tipo di pavimentazione esistente, anche con imperfezioni. Lo strato di sughero incorporato alla base rende superfluo l’uso del tappetino, riduce e attutisce i rumori. È disponibile in una vasta gamma di formati e decori effetto legno ed effetto materico.

estremamente stabile
permette di posare fino a 400 m² di pavimento senza giunti di dilatazione

estremamente silenzioso
riduce ed attutisce il rumore

installazione flottante
su ogni pavimento esistente, anche con imperfezioni

facile da installare

adatto in caso di animali domestici
resistente ai graffi

100% resistente all’acqua

PROPLUS

ProPlus, nonostante uno spessore di soli 5 mm, è il più rigido della gamma grazie al nucleo estruso SolidCore ad alta densità, rivestito da due layer in PVC che ne aumentano le performance in termini di stabilità. È caldo come il legno, resistente  come la ceramica e facile da installare come un laminato, senza essere nessuno di questi.

Il sottofondo in sughero riduce e attutisce i rumori e lo rende adatto alla posa flottante su sottofondi ben livellati, senza l’uso del tappetino.

ProPlus è disponibile in formato plancia o formato tile, è il prodotto ideale per pavimentazioni di grandi superfici commerciali o residenziali